PITTart - Pitture e artisti in mostra permanente
Pitture e artisti in mostra permanente


 Home pageHome Page     Notizie d'ArteNotizie Arte     Calendario d'arte - CalendARTECalendario d'Arte - CalendArte    Tutte le iscrizioni a PITTart.comTutte le iscrizioni     Richiedi il tuo sito WebMio Sito Web    L'angolo del critico d'arteL'angolo del critico d'Arte    Incontri con l'arte - interviste agli artistiIncontri con l'Arte    Artisti sezione interattivaArtisti

Stargate: le porte sul tempoNotizie con la partecipazione di Anna Maria Guarnieri News Guarnieri

Stargate: le porte sul tempo - Personale dell'artista Anna Maria Guarnieri






Notizie e eventi d'arte
Anna Maria Guarnieri
Anna Maria Guarnieri

                        All'artista Anna Maria Guarnieri
Conferito il PREMIO SPOLETO FESTIVAL ART 2012
Il giorno 14 Luglio 2012 alle ore 17.00, presso il palazzo Ancaiani, in piazza della Libertà a Spoleto, è stato conferito, all'artista Anna Maria Guarnieri, Il PREMIO SPOLETO FESTIVAL ART 2012.
Prof. Luca FilipponiIl Premio Internazionale Spoleto Festival Art, nasce dalla volontà del suo direttore generale Prof. Luca Filipponi. La rassegna è divenuta oramai un appuntamento annuale per Spoleto e richiama l'attenzione di operatori del settore, galleristi, critici, fondazioni artistiche e culturali, assieme a turisti ed amanti dell'arte, oltre ad una presenza fattiva e massiccia di media. Una rassegna che rappresenta un fiore all'occhiello per Spoleto, venendo a rinverdire i tempi in cui il Grande Menotti, riusci con intelligenza ed acume, a diffondere "Il festival dei due mondi" oltre i confini nazionali e europei.

L'evento è stato organizzato dall’Istituto Europeo per la Formazione (IEFO) in collaborazione con l’associazione internazionale Giovani Dott. Gilberto Madioni - Critico e giornalista Europei e con numerose fondazioni, istituzioni ed esperti di settore.

Anna Maria Guarnieri, ringrazia dunque gli organizzatori del premio ed in particolare il Prof. Luca Filipponi, presidente dello Spoleto Festival Art, il direttore artistico Prof. Alessandro Trotti e il direttore generale dell'organizzazione Prof. William Tode e tutti gli ilustri membri della Commissione Tecnico Scientifica che hanno voluto premiare la sua arte. Un ringraziamento particolare al maestro Valan (Antonio Valentini) che per la speciale occasione ha donato all'artista una sua opera.